martedì 28 giugno 2011

“Assaggi di cinema”, primo appuntamento a Montemaggiore al Metauro


MONTEMAGGIORE AL METAURO – Prende il via mercoledì 29 giugno, sulla Piazza Bramante di Montemaggiore al Metauro, la rassegna “Assaggi di cinema”, un viaggio tra cinema, cibo e territorio ideato e organizzato dall’associazione “Il Paese dei balocchi” con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con “Fano International FilmFestival” e l’associazione Enohobby e con il sostegno di Confagricoltura, Confederazione italiana agricoltori, Coldiretti e Copagri.
Il programma della serata, presentata da Sergio Ferri (conduttore della trasmissione radiofonica “Radio Assaggi” su Radio Esmeralda”), prevede alle ore 20.30 la cena a cura della pro loco di Montemaggiore e l’incontro con i professori Roberto Dormicchi (chef dell’istituto professionale alberghiero “G.Celli” di Piobbico) e Tommaso Lucchetti (storico della cultura gastronomica e dell’arte conviviale). Alle ore 22 verrà proposto il film “Happy family” di Gabriele Salvatores (Italia 2010, 1990), commedia divertente e innovativa con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy). L’appuntamento di mercoledì è promosso in collaborazione con il Comune e la pro loco di Montemaggiore.
Il costo dell’intera serata è di 22 euro (info: cell. 366.1055119 o mail: assaggidicinema@gmail.com). In caso di maltempo l’appuntamento è rinviato al 30 giugno. Ulteriori info: www.assaggidicinema.it

Nessun commento:

Posta un commento