venerdì 20 maggio 2011

Per la prima nazionale di Benigni sulla felicità, 500 biglietti a prezzo ridotto per le scuole


PESARO - Cresce l’attesa per lo spettacolo che Roberto Benigni terrà all’Adriatic Arena di Pesaro sabato 28 maggio (ore 21.30) , all’interno del “Festival della Felicità” promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino. Quello di Benigni sarà un evento in prima assoluta nazionale, creato apposta per il festival, che non mancherà di suscitare le emozioni che da sempre questo personaggio sa trasmettere al pubblico.
L’organizzazione dello spettacolo, tenuto conto del grande interesse che l’appuntamento sta suscitando, ha deciso di mettere a disposizione degli studenti e insegnanti degli istituti superiori di 2° grado del territorio provinciale 500 biglietti d’ingresso a prezzo ridotto nel settore “gradinate numerate”.
Al riguardo, ogni istituto potrà usufruire di 25 biglietti (23 per studenti e 2 per insegnanti), che saranno nominativi e potranno essere acquistati entro martedì 24 maggio all’Adriatic Arena di Pesaro, esibendo da parte della scuola l’elenco nominativo degli studenti e degli insegnanti.
Intanto le prevendite dello spettacolo proseguono sul sito www.ticketone.it, nelle rivendite abituali, agli sportelli della Banca dell’Adriatico e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e all’Adriatic Arena.

Nessun commento:

Posta un commento