giovedì 10 febbraio 2011

Carnevale di Fano, la carica dei vip



Ecco gli ospiti dell’edizione 2011 del Carnevale di Fano


Fano, 9 febbraio 2011- Questa edizione del Carnevale di Fano si caratterizzerà anche per la presenza di numerosi ospiti vip che porteranno la manifestazione alla ribalta a livello nazionale e divertiranno il pubblico presente nelle 3 giornate dei corsi mascherati (20-27 febbraio e 6 marzo). Il presidente di Ente Carnevalesca, Luciano Cecchini ha voluto operare un rinnovamento anche in questo senso: i volti noti nel mondo dello spettacolo non saliranno soltanto nei carri allegorici come avveniva un tempo ma anche nel palco allestito in Piazza XX Settembre, al termine delle sfilate, dove intratterranno i presenti cantando, ballando e recitando.

Il primo ospite, direttamente dal programma Tv X Factor sarà Francesco Facchinetti che presenterà la Gran Festa di Carnevale “Studio 54: from disco to disco” e sarà presente anche alla prima domenica del Carnevale domenica 20 febbraio, a seguire l’orchestra “Gemelli d’Italia”.

Il secondo ospite, domenica 27 febbraio sarà lo stilista Valentino, o meglio il suo più grande imitatore, direttamente da “Striscia la Notizia”, Dario Ballantini ed a seguire l’Orchestra spettacolo “La Via Giusta”.

Domenica 6 marzo saranno invece i dj di Radio 105 “Tutto Esaurito” Mitch & Squalo ad intrattenere il pubblico di viale Gramsci.

Infine le due grandi feste di Carnevale: il 3 marzo ritorno alla tradizione con il giovedì grasso dei bambini in Piazza XX Settembre, grande sfilata in maschera e un’ospite che ha fatto sognare intere generazioni: la dolcissima Cristina D’Avena. A far ballare gli adulti penserà invece l’Orchestra Athos Donini e a divertire grandi e piccini sarà la Musica Arabita.

Martedì grasso (8 marzo) in occasione della festa della donna, una vip “locale”, la mitica “Rosa De La Cecca” del San Costanzo Show che, siamo sicuri, raggiungerà Fano in sella alla strica Lambretta. Oltre a Rosa intratterrà i presenti il gruppo storico “La Pandolfaccia” e l’orchestra spettacolo “Debora Valli e Giorgio Palma” . L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Centro di Documentazione delle Donne di Fano.

Nessun commento:

Posta un commento