venerdì 27 maggio 2011

“Artemozioni”, doppio appuntamenti a Montefabbri di Colbordolo


MONTEFABBRI DI COLBORDOLO – Si appresta a prendere il via a Montefabbri di Colbordolo la manifestazione “ArtEMozioni”, ideata e promossa da “La Bottega Artigiana di Linda Pazzaglia, con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, incentrata sul tema: “Terra, Aria, Acqua, Fuoco”.
L’iniziativa sarà articolata in due appuntamenti: il primo, sabato 28 maggio, alle ore 16.30, dal titolo “I colori dell’anima”, con la presentazione del libro di poesie di Katia Giunta e fotografie di Roberta Bacciardi: il secondo, sabato 4 giugno, alle ore 18.30, con l’inaugurazione della mostra d’arte sul tema “La voce della Terra”, accompagnata da una piccola rappresentazione teatrale degli alunni della terza media “G.Branca” di Sant’Angelo in Lizzola. Al taglio del nastro saranno presenti l’assessore provinciale Daniela Ciaroni, l’assessore del Comune di Colbordolo Mirco Calzolai e Paola Romani che presenterà le artiste e le loro opere.
L’esposizione, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico tutti i sabati e le domeniche di giugno e luglio, dalle ore 16 alle 20. In mostra le opere delle artiste Lidia Ferri, Linda Pazzaglia, Francesca Guidi, Roberta Bacciardi e Giuliana Fraternale e degli artisti emergenti Lucia Rulli, Laura Marchionni, Valentina Paolini, Nicolò Barritta, Monica Pierini, Raffaella Ugoccioni, Chiara Palazzi e Stella Styczen.

Nessun commento:

Posta un commento