sabato 8 gennaio 2011

Civitanova danza, in vendita i biglietti e le carte di Civitanova Danza tutto l’anno 2011


Da lunedì 10 gennaio sono in vendita i biglietti e le carte di Civitanova Danza tutto l’anno 2011, stagione invernale della danza della città di Civitanova Marche giunta alla sua quattordicesima edizione su iniziativa del Comune di Civitanova Marche, dei Teatri di Civitanova, dell'AMAT, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche



La vendita si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini (tel. 0733 812936) aperta tutti i giorni (festivi esclusi) dalle ore 18.30 alle ore 20.30. La carta danza comprende tre biglietti al prezzo ridotto e l’ingresso omaggio per lo spettacolo Eresia.

L'inaugurazione della rassegna è affidata il 20 gennaio ad un grande classico, Il lago dei cigni, danzato dalla Compagnia di Balletto del Teatro dell'Opera della Macedonia (Teatro Rossini). Civitanova Danza prosegue il 28 gennaio al Teatro Annibal Caro con Butterfly, una trasposizione contemporanea dell'opera di Puccini realizzzata da Ersiliadanza su coreografie di Laura Corradi e musiche originali di Enrico Terragnoli e Fabio Basile. Il 27 febbraio il Teatro Rossini ospita la Compagnie Käfig - una delle più importanti compagnie di hip-hop in Francia che s'impone per uno stile unico, nutrito di uno spirito d'apertura verso altri linguaggi coreografici ed artistici - con il dittico Agwa / Correria. Civitanova Danza prosegue il 4 marzo al Teatro Rossini con il Balletto di Roma in Contemporary Tango, affascinante spettacolo su coreografie di Milena Zullo e musiche di Astor Piazzolla, Lucio Demare, Anibal Troilo, Juan D'arienzo, Osvaldo Pugliese, Francisco Canaro, Angel Villoldo. La conclusione di Civitanova Danza è affidata il 1 aprile (Teatro Cecchetti) a ERESIA. [Nera] [Rossa] [ ] [ ]. Visioni non dogmatiche del mondo di Sineglossa, gruppo che fa parte di "Matilde. Piattaforma della nuova scena marchigiana" un progetto di Regione Marche e AMAT.

Per informazioni: Teatro Rossini 0733 812936, AMAT 071 2072439, www.amat.marche.it www.civitanovadanza.it.

Nessun commento:

Posta un commento