Feste, sagre, manifestazioni, concerti... nella Regione Marche. Vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Manda una mail a marcheventi@yahoo.it!
mercoledì 11 agosto 2010
Marotta, impazza la febbre della Notte bianca sul web
MAROTTA- Impazza la febbre della Notte bianca di Marotta sul web.
La serata in programma per il 13 agosto 2010 tiene desto l´interesse dei seguaci di Facebook, con quasi 1.000 membri nel gruppo, le testate di settore, con richieste di interviste anche da radio non strettamente locali e con traffico all´indirizzo internet ufficiale www.nottebiancamarotta.it
Sul sito web, infatti, sono arrivati utenti da oltre 1.500 città italiane, principalmente dal centro nord, con principale traffico arrivato dai nodi di Polverigi, Osimo, Macerata, Milano, Senigallia, Roma, Ancona.
A dimostrazione dell´interesse per l´evento, anche da mete lontane, il fatto che la seconda pagina più vista del sito è quella che spiega come arrivare a Marotta in auto, in treno, o usufruendo del servizio bus messo a disposizione dagli organizzatori, seguita da quella che fornisce indicazioni per realizzare un costume da pirata.
Tanto è piaciuta l´idea del tema pirata, vera novità di quest´anno, che una testata online che parla di moda, Stylosophy, ha citato l´evento, in un articolo sulla moda pirata, celebrata nella saga cinematografica disneyana con Jhonny Depp, apparsa sulle passerelle di moda grazie a Vivienne Westwood e tornata in voga con la notte bianca marottese.
Il sito di moda offre dei validi suggerimenti per trasformarsi in pirati chic e trendy: “gonna un po’ più larga e camicia rigorosamente bianca, che lascia scoperte le spalle e che magari termina con delle maniche a sbuffo … e un gilet nero” per le donne e “camicia bianca larga con gilet, un paio di jeans sotto e bandana e benda sull´occhio d´ordinanza o cappello da capitano, per un look più importante” per gli uomini.
Poi capelli e barba lunghi, meglio se un po’ incolti, da abbinare a orecchini e collane d´oro.
Tutte le info sulla festa su www.nottebiancamarotta.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento