mercoledì 6 luglio 2011

“Assaggi di cinema” il 9 luglio a Borgo Pace


BORGO PACE – Prosegue la rassegna “Assaggi di cinema”, un viaggio tra cinema, cibo e territorio ideato e organizzato dall’associazione “Il Paese dei balocchi” con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato all’Enogastronomia), in collaborazione con “Fano International FilmFestival” e l’associazione Enohobby e con il sostegno di Confagricoltura, Confederazione italiana agricoltori, Coldiretti e Copagri. Sabato 9 luglio l’appuntamento è a Borgo Pace (Parco Oasi Verde “La Diligenza”), dove alle ore 20.30 è in programma la cena a cura dell’associazione pro loco Meta Auro e l’incontro con la redattrice del Gambero Rosso Mara Nocilla, per proseguire alle ore 22 con il film “Sideways - In viaggio con Jack” di Alexander Payne (Usa 2004, ‘120, con Paul Giamatti, Thomas Haden Church, Virginia Madsen) che, con emozionante semplicità e sincerità, racconta di crisi di mezza età e velleità artistiche sepolte, dove la passione per il vino diventa il riflesso di umori e modi di intendere la vita.
La serata sarà presentata da Sergio Ferri, conduttore della trasmissione radiofonica “Radio Assaggi” su Radio Esmeralda. L’appuntamento è promosso in collaborazione con il Comune e la pro loco di Borgo Pace.
Il costo dell’intera serata è di 22 euro (info: cell. 366.1055119 o mail: assaggidicinema@gmail.com). In caso di maltempo l’appuntamento è rinviato al 10 luglio. Ulteriori info: www.assaggidicinema.it

Nessun commento:

Posta un commento