mercoledì 10 luglio 2013

Olimpyrock: quando lo sport incontra la musica

Sabato 13 luglio, presso gli impianti sportivi di San Michele al Fiume (Mondavio), si terrà Olimpyrock: la festa conclusiva dell’edizione 2013 delle Olimpiadi dei quattro mulini. Un evento, quest’ultimo, che nel corso degli anni sta coinvolgendo un numero sempre più elevato di partecipanti provenienti da Sant’Andrea di Suasa, San Filippo sul Cesano, San Michele al Fiume, Mondavio, Orciano e Barchi.
Numerose le discipline nelle quali si sono confrontati: dalla maratona al calcio, dalla pallavolo al biliardino, dalla dama alle bocce a tante altre.
Solo un paese uscirà vincitore e sarà premiato proprio nella serata di sabato.
Olimpyrock è organizzata dal Cag Lucignolo, Asd Pianaccio, Csv Marche, con il patrocinio del Comune di Mondavio.
Sul palco si alterneranno tutti i gruppi provenienti dai “Mulini”. Nella prima parte della serata che inizierà alle 20, si esibiranno Jurassik Punk, Scrockers, The Nameless, Bric a’ Brac. Dopo la premiazione, sarà la volta dei Pollyrock, che coglieranno l’occasione per presentare il loro nuovo inedito, Sklero e Rat Mousquè. Queste ultime due band saranno protagoniste anche della finalissima regione Marche del concorso nazionale Rock Targato Italia che si terrà sabato 20 luglio Ai Cappuccini di Mondavio.
La regia musicale, come sempre, è affidata a Valerio “Lillo” Trivisonno, musicista e da anni grande sostenitore della musica emergente nel territorio pesarese.
Dalle 20 saranno aperti stand per mangiare e bere. Per tutta la sera sarà presente un angolo deejay organizzato dai ragazzi del Cag Lucignolo.
Un appuntamento da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento